Exit..                                 Gestione Trasporto e  spedizioni                           

 

 Modalità consegna e istallazione con nostro mezzo:

  • La consegna e l'istallazione con un nostro mezzo è prevista entro i 50 km. dalla nostra sede, se non diversamente accordato.
  • Al momento dell'acquisto di un qualsiasi prodotto è possibile concordare le modalità di consegna con il cliente al costo di seguito riportato:
  • - Consegna e allaccio prodotti libera istallazione = €.30,00+iva
  • - Consegna e istallazione elettrodomestici da incasso = €.50,00+iva
  • - Per ogni prodotto consegnato potremmo ritirare il relativo elettrodomestico da smaltire compreso nel costo.

 

 Modalità consegna tramite corriere espresso:

  • Per il trasporto con un corriere espresso di nostra fiducia i costi saranno determinati al momento dell'acquisto a seconda del peso/ingombro dell'oggetto acquistato.
  •  Il corriere non è autorizzato alla consegna al piano, all'istallazione e  al ritiro di prodotti da smaltire.
  • In caso di mancato ritiro/consegna, la sede di zona tenterà di contattare telefonicamente il cliente entro le 24 ore successive per accordi sulla consegna, dopo di che l'ordinativo verrà messo in stato "Mancato Ritiro/Consegna" con conseguente addebito delle spese.
  •  N.B." Il trasportatore  risponde degli eventuali danni degli oggetti secondo le normative delle condizioni generali di trasporto".
  • Nel caso di consegna del prodotto che presentasse anomalie o segni di imballo malridotto, riportare sulla nota bolla di consegna la dicitura     "con riserva di controllo". Il trasportatore non è tenuto alla verifica del prodotto all'interno dell'imballo.

 

Tracciabilità: E' possibile controllare la tracciabilità cliccando sul link e inserendo il codice spedizione.             Track e Trace

 

Ritiro del cliente con proprio mezzo:

  •  .E' possibile ritirare personalmente i prodotti acquistati  presso la nostra sede negli orari aperti al pubblico senza ulteriori spese.

 

Responsabilità:

  • La ditta ElettroVintage non si ritiene responsabile di eventuali danni agli oggetti causati dalle operazioni di trasporto del corriere. E' possibile richiedere la spedizione assicurata alle condizioni generali contratto di trasporto descritte sul sito.